Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione o scrollando la pagina, accetti la nostra cookie policy.

Nel centro storico di Nardò, antico paese della provincia di Lecce, a pochi passi dal teatro comunale e dalla bellissima piazza Salandra, sorge una piccola ma deliziosa braceria: "Antichi Sapori del Teatro", in cui la qualità delle carni si coniuga con la sapienza della cottura alla brace in un tradizionale forno a legna salentino.

Cosimo e Giovanna, i titolari degli "Antichi Sapori del Teatro", si dedicano con passione e dedizione a questa attività e riescono ad assicurare alla propria clientela dei gustosi e succulenti piatti di carne e di terra tipici della tradizione del Salento.

Gli "Antichi Sapori del Teatro" è un'occasione per una pausa ristoratrice immersi nella cornice architettonica dello splendido centro storico di Nardò e della accogliente saletta con le tipiche volte a stella ricavata da un fabbricato risalente al 1600 e finemente ristrutturata.

Nella calura estiva o nelle fredde serate invernali, potrete accomodarvi e gustare, accanto ad un buon bicchiere di vino: costate, girelle, pollo, agnello, spiedini, turcinieddhi, pezzetti di salsiccia, bombette, costine, capocollo, carne "a pignatu" e quant'altro.

Per coloro che, invece, non sono amanti della carne, gli "Antichi Sapori del Teatro" prevede la degustazione di piatti tradizionali vegetariani quali: panzerotti di patate, patate al forno, melanzane e zucchine grigliate, rape " 'nfucate", "lampasciuni a 'nsalata", peperoni arrostiti, frittelle di verdure, pettoline, ecc.

Ampia scelta per tutti i gusti: Buon Appetito!

Free Joomla Lightbox Gallery